Portale Trasparenza Comune di Grottaglie - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Grottaglie appartiene a
Regione Puglia
Accesso utente
Comune di Grottaglie
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
Archivio Amministrazione Trasparente fino al 15/09/2021
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni del Patrimonio Immobiliare
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Piani Sovraordinati di Settore
Piano Regolatore Generale e relative varianti
Piani urbanistici esecutivi in attuazione al PRG
Altri Piani e Programmi per il governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Elezioni trasparenti
Attuazione misure PNRR
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
✕ Chiudi
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
AFFARI LEGALI
ATTIVITA' PRODUTTIVE
CULTURA TURISMO SPORT
DATORE DI LAVORO
DEMOGRAFICI
GESTIONI DIRETTE
LAVORI PUBBLICI
MANUTENZIONE
PERSONALE
POLIZIA MUNICIPALE
PROTEZIONE CIVILE
PUBBLICA ISTRUZIONE
RAGIONERIA
SEGRETERIA e AFFARI GENERALI
SISTEMI INFORMATICI e RTD
SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZA
TRIBUTI
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO ED AVVIO A SMALTIMENTO DEI RIFIUTI CONTRASSEGNATI CON IL CODICE CER 20.01.32 (FARMACI SCADUTI) CIG: Z5E397E1CF. AGGIUDICAZIONE ALLA DITTA SERVECO SRL.
Z5E397E1CF
01-02-2023
APPROVAZIONE VERBALE DI GARA PER L'ASSEGNAZIONE DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO ED AVVIO A RECUPERO DI FRAZIONI MERCEOLOGICHE RIVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL TERRITORIO COMUNALE. COD. CER 20.01.38 CIG: ZDF397E439. AGGIUDICAZIONE DITTA C.G.F.
ZDF397E439
01-02-2023
Impegno di spesa in favore della Società E. S. Music per noleggio Servizio per lo spettacolo pirotecnico/musicale festeggiamenti San Ciro
ZA239B734E
CULTURA TURISMO SPORT
30-01-2023
Impegno di spesa proroga Mesi di gennaio-Febbraio 2023 vigilanza Cave di Fantiano.
Z1B34D1CB0
CULTURA TURISMO SPORT
27-01-2023
APPROVAZIONE SPESA PER NOLEGGIO BAGNI CHIMICI AREA LUNA PARK 27 GENNAIO - 05 FEBBRAIO 2023.
Z79394E47A
27-01-2023
Palazzetti dello Sport A. Marinelli e Campus Campitelli con annesse pertinenze. Determina a contrarre - Periodo Gennaio-Dicembre 2023.
ZA4398E7D5
CULTURA TURISMO SPORT
19-01-2023
Impegno di spesa per approvazione campagna di comunicazione celebrazioni in onore del Santo Patrono San Ciro. 30 e 31 Gennaio 2023
Z4039842A2
CULTURA TURISMO SPORT
17-01-2023
Avvio procedura di interpello a seguito di accordo per la gestione associata della formazione idonei assunzioni art. 3 bis del D.L. 80/2021 Istruttore TECNICO /GEOMETRA. C1
Z2938DA37A
PERSONALE
17-01-2023
Avvio procedura di interpello a seguito di accordo per la gestione associata della formazione di elenchi di idonei assunzioni art. 3 bis del D.L. 80/2021Istruttore Ammi.vo CONTABILE/RAG Cat. C
ZEA38DA483
PERSONALE
17-01-2023
Avvio procedura di interpello a seguito di accordo per la gestione associata della formazione di elenchi di idonei assunzioni art. 3 bis del D.L. 80/2021 Istruttore Ammi.vo CONTABILE /RAG Cat. C
ZEA38DA483
PERSONALE
17-01-2023
Avvio procedura di interpello a seguito di accordo per la gestione associata della formazione di elenchi di idonei assunzioni art. 3 bis del D.L. 80/2021 Profilo di Istruttore DIRETTIVO TECNICO Cat. D
Z3538DA5BB
PERSONALE
17-01-2023
Avvio procedura di interpello a seguito di accordo per la gestione associata della formazione di elenchi di idonei assunzioni art. 3 bis del D.L. 80/2021 Profilo di Istruttore DIRETTIVO TECNICO Cat. D
Z3538DA5BB
PERSONALE
17-01-2023
Avvio procedura di interpello a seguito di accordo per la gestione associata della formazione idonei assunzioni art. 3 bis del D.L. 80/2021 Istruttore TECNICO /GEOMETRA. C1
Z2938DA37A
PERSONALE
17-01-2023
Quota Associativa al Consorzio Teatro Pubblico Pugliese. Determina Impegno di spesa
Z6B398417A
CULTURA TURISMO SPORT
17-01-2023
SERVIZIO DI GESTIONE DEL CANILE DI PROPRIETA' COMUNALE
9520924309
GESTIONI DIRETTE
16-01-2023
COMUNICAZIONE DI AMMISSIONE/ESCLUSIONE
950776470E
SEGRETERIA e AFFARI GENERALI
16-01-2023
AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE E FORMAZIONE CONTINUA. ABBONAMENTO AL SERVIZIO BANCA DATI ON-LINE ED AL QUOTIDIANO TELEMATICO ACCESSIBILI DAL PORTALE PAWEB.IT. RINNOVO PER IL TRIENNIO 2023/25. DETERMINAZIONE A CONTRARRE E DI IMPEGNO DI SPESA.
Z293964C51
15-01-2023
SERVIZIO DI ASSISTENZA E VIGILANZA DEGLI ALUNNI TRASPORTATI DAGLI SCUOLABUS COMUNALI. INTEGRAZIONE A.S. 2022-2023.
Z3B37CACEE
PUBBLICA ISTRUZIONE
10-01-2023
Avvio procedura di interpello a seguito di accordo per la gestione associata della formazione di elenchi di idonei per le assunzioni art. 3 bis del D.L. 80/2021 Profilo di Istruttore Ammi.vo Cat. C
Z8F395DD90
PERSONALE
05-01-2023
Avvio procedura di interpello a seguito di accordo per la gestione associata della formazione di elenchi di idonei per le assunzioni art. 3 bis del D.L. 80/2021 Profilo di Istruttore Ammi.vo Cat. C
Z8F395DD90
PERSONALE
05-01-2023
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 128
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
via Martiri D’Ungheria - 74023 Grottaglie (TA)
PEC
comunegrottaglie@pec.rupar.puglia.it
Centralino +39 099 56201
P. IVA 00117380733