PRG - Varianti in fase di adozione/approvazione
Trasparenza dell'attività di pianificazione e governo del territorio
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano:
a) gli atti di governo del territorio, quali, tra gli altri, piani territoriali, piani di coordinamento, piani paesistici, strumenti urbanistici, generali e di attuazione, nonchè le loro varianti;
b) lettera soppressa dall'art. 43, comma 1, d.lgs. n. 97 del 2016.
2. La documentazione relativa a ciascun procedimento di presentazione e approvazione delle proposte di trasformazione urbanistica d'iniziativa privata o pubblica in variante allo strumento urbanistico generale comunque denominato vigente nonchè delle proposte di trasformazione urbanistica d'iniziativa privata o pubblica in attuazione dello strumento urbanistico generale vigente che comportino premialità edificatorie a fronte dell'impegno dei privati alla realizzazione di opere di urbanizzazione extra oneri o della cessione di aree o volumetrie per finalità di pubblico interesse è pubblicata in una sezione apposita nel sito del comune interessato, continuamente aggiornata.
3. La pubblicità degli atti di cui al comma 1, lettera a), è condizione per l'acquisizione dell'efficacia degli atti stessi.
4. Restano ferme le discipline di dettaglio previste dalla vigente legislazione statale e regionale.
Con Del. C.C. n. 36 del 29.07.2021 sono stati adottati i criteri per la perimetrazione dei sottocomparti nelle Zone C in funzione della variante al PRG in applicazione dell'art. 12, c. 3, lett. E-bis) L.R. n. 20/2001.
Testo della Del. C.C. n. 36 del 29.07.2021
Allegati alla Del. C.C. 36 del 29.07.2021
- Relazione istruttoria sub comparti
- Tabella riepilogativa comparti
- Tav1_Individuazione ZTO C su ortofotocarta
- Tav2.1_Individuazione ZTO C su PPTR sistema idrogeomorfologico
- Tav2.2
- Tav2.3
- Tav2.4_Individuazione ZTO C su PPTR
- Tav3_Individuazione ZTO C su PAI
Con Del. C.C. n. 38 del 29.07.2021 è stata approvata la nuova adozione della variante al PRG in esecuzione della sentenza del TAR PUGLIA-SEZIONE III di Lecce n. 268/2014 a seguito del ricorso presentato dagli eredi Santoro contro il Comune di Grottaglie per la maglia C6, con adeguamento alle prescrizioni regionali.
Testo e allegati della Del. C.C. n. 38 del 29.07.2021